MOET & CHANDON - ICE MPERIAL - Jeroboam
Moët Ice Impérial è il primo champagne nato appositamente per essere servito con il ghiaccio (il primo e unico champagne pensato appositamente per essere servito “on the...
Bottega White Gold è un Venezia DOC ottenuto dalla vinificazione di uve Glera, Chardonnay e Pinot. È un vino spumante Brut di grande carattere, fresco ed elegante, espressione del territorio da cui originano le uve, compreso tra le province di Treviso e di Venezia.
NOTE DI DEGUSTAZIONE:
Colore: Giallo paglierino con riflessi dorati, perlage fine e persistente.
Profumo: Elegante e raffinato, è caratterizzato al naso da sentori fruttati (in particolare mela e pesca), da delicati aromi floreali (biancospino su tutti) e presenta in chiusura una nota che ricorda il miele e una particolare aromaticità da frutta secca.
Sapore: Morbido ed avvolgente, al palato presenta un perfetto equilibrio tra la freschezza dell’uva Glera, il corpo dell’uva Chardonnay e l’acidità dell’uva Pinot.
Temperatura di servizio: 4-5 °C.
Abbinamento consigliato: Perfetto come aperitivo, è particolarmente indicato in abbinamento a primi piatti a base di pesce o di verdure (perfetto con i risotti ai frutti di mare o ai piselli), a pesce alla griglia, a crostacei e molluschi. Si sposa in ugual misura con carni bianche (come pollo e tacchino) e con i piatti a base di verdura.
Scheda tecnica
No customer reviews for the moment.
error Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione